Contattaci e ricevi subito assistenza tecnica per il tuo computer Windows o Apple, o per la riparazione di Cellulari Smartphone o iPhone, stampanti o tablet.
PROBLEMA
Il tuo computer è vecchio e lento, il tuo cellulare è caduto dal primo piano senza ascensore, devi fare gli aggiornamenti dei programmi ma non sai come si fa…
Ti senti frustrato, vorresti che tutto funzionasse a dovere e vuoi finire i tuoi lavori in fretta e senza problemi.
SOLUZIONE
Chiama subito JOEN per qualsiasi problema con computer fissi o portatili, Windows o Apple, Smartphone Android o iPhone, stampanti o scanner.
Grazie alla tele-assistenza possiamo risolvere il problema a distanza senza farti uscire di casa!
Non interveniamo solo in caso di problemi o malfunzionamenti.
Saremo il tuo punto di riferimento anche per la vendita e l’installazione di nuovi dispositivi.
Siamo sempre pronti a intervenire in caso di sostituzione di un dispositivo o di un suo componente.
Per qualsiasi problema informatico, per acquistare un pc nuovo oppure per riparare quello esistente o sostituirne alcune componenti.
Compila il modulo di contatto, ti risponderemo il prima possibile.
Offriamo assistenza remota per la risoluzione di numerosi problemi informatici, evitando la necessità di un intervento in loco. Ecco alcuni esempi di cosa possiamo fare a distanza:
Grazie all’assistenza remota, possiamo intervenire in modo rapido e sicuro per risolvere i problemi direttamente a casa tua, senza doverci spostare.
Ripariamo una vasta gamma di dispositivi, tra cui:
Il tempo di riparazione dipende dalla complessità del problema. Alcune riparazioni, come la pulizia del computer, può essere completata in giornata. Per problemi più complessi, ti forniremo una stima dettagliata dopo la diagnosi.
Sì, offriamo servizi di configurazione e gestione del backup dei dati per proteggere foto, documenti e altri file importanti. Possiamo impostare soluzioni di backup su dispositivi esterni o nel cloud.
Assolutamente sì! Possiamo trasferire i tuoi dati da un vecchio dispositivo a uno nuovo, garantendo che tutti i tuoi file, contatti, e-mail e impostazioni vengano migrati correttamente.
L’assistenza remota ci consente di accedere al tuo dispositivo tramite una connessione sicura, risolvendo i problemi senza necessità di un intervento a domicilio. Basta contattarci e ti guideremo nell’attivazione della sessione remota.
Se il problema non può essere risolto da remoto, puoi portarci il dispositivo presso una delle nostre sedi, a Carpi in Via Don Luigi Sturzo, 82 oppure a Riccione in Viale Gramsci, 68. Se preferisci, possiamo organizzare un intervento a domicilio per la riparazione.
Il costo dell’assistenza remota varia a seconda del tipo di intervento. Ti forniremo un preventivo chiaro e trasparente prima di iniziare qualsiasi operazione.
Joen tecnologia informatica Snc
Via Don Luigi Sturzo, 82 – 41012 Carpi (MO)
P.IVA 02697190367